giovedì 13 marzo 2008

Più forza al nostro territorio

Inizio da dove di solito si finisce e cioè ringraziando i tanti amici che mi sostengono in questa avventura. Mi sono messa in gioco perchè sono convinta che mai come ora le nuove generazioni possano e debbano dare il loro contributo rinnovando la politica con la linfa dell'entusiasmo, dell'energia e della fantasia di chi deve cercare risposte nuove.
Sarebbe troppo facile disinteressarsi, magari cadendo nell'"antipolitica". Io aspiro a fare il contrario, portando in Regione il mio impegno politico e professionale svolto sin qui nel nostro territorio pordenonese.
Più forza al nostro territorio è appunto lo slogan che ho scelto.
L'ho scelto perchè lo slancio economico e il fermento culturale di Pordenone e della sua grande provincia contribuiscono in modo decisivo allo sviluppo del Friuli Venezia Giulia.
Per questo motivo meritiamo di contare sempre di più in Regione, dove si prendono molte delle decisioni che ci riguardano.
Ed ecco perchè in questo blog vorrei raccogliere da tutti voi contributi e idee da portare in Regione. Per cui intervenite, e dite la vostra, facciamo sentire sin d'ora la nostra voce!
Internet è in questo senso lo strumento più comodo e coinvolgente. Anche se, detto fra noi, per me incontrarsi e parlarsi di persona rimane sempre la cosa migliore...